Minggu, 27 Januari 2013

Gamis Pilgrim

    1 Etimologia
    
2 Storia
    
3 La produzione di massa
    
4 Peso
    
5 posti a sedere e lo stile del corpo
    
6 Carburante e tecnologie di propulsione
    
7 Sicurezza
    
8 Costi e benefici
    
9 Critica
    
10 tecnologie per auto del futuro
        
10,1 auto senza conducente
        
10,2 Lo sviluppo open source
    
11 Alternative alla automobile
    
12 Industria
    
13 Si veda anche
    
14 Riferimenti
    
15 Per ulteriori approfondimenti
    
16 Collegamenti esterniEtimologiaL'automobile parola deriva, attraverso l'automobile francese dalla parola αὐτός greco antico (Autos, "auto") e il latino mobilis ("mobile"), il che significa un veicolo che si muove. La loanword è stata adottata in lingua inglese dal New York Times nel 1899. [7] La ​​vettura nome alternativo si ritiene provengano dalla parola latina o carrus Carrum ("veicolo a ruote"), o il Medio parola inglese carre ("carrello" ) (da Old North francese), a sua volta, questi si dice abbia avuto origine dai Karros parola Galli (un Carro gallica). [8] [9]StoriaArticolo principale: Storia dell'automobileLa prima lavorazione a vapore veicolo è stato progettato - e molto probabilmente costruito - di Ferdinand Verbiest, membro fiammingo di una missione gesuita in Cina intorno al 1672. E 'stato un 65 cm di lunghezza modello in scala giocattolo per l'imperatore cinese, che è stato in grado di portare un pilota o un passeggero. [10] [11] [12] Non è noto se il modello Verbiest fu mai costruito. [11]Nicolas-Joseph Cugnot è ampiamente accreditato con la costruzione del primo su larga scala, veicolo semovente meccanico o automobile in circa 1769,. Ha creato un triciclo a vapore [13] Egli ha anche costruito due trattori a vapore per l'esercito francese, uno dei che si conserva presso il Conservatorio Nazionale di Arti e Mestieri. [14] Le sue invenzioni sono state tuttavia ostacolato da problemi con l'approvvigionamento idrico e la pressione di vapore mantenimento. [14] Nel 1801, Richard Trevithick costruito e dimostrato la sua locomotiva Puffing strada Diavolo, creduto da molti la prima dimostrazione di un vapore veicolo stradale. È stato in grado di mantenere la pressione di vapore sufficiente per lunghi periodi, ed era di scarsa utilità pratica.
Gamis Pilgrim

Gamis Murah

Nel 1807 Niépce Nicéphore e suo fratello Claude probabilmente creato il primo motore al mondo a combustione interna che hanno chiamato un Pyréolophore, ma hanno scelto di installarlo in una barca sul fiume Saone in Francia. [15] Per coincidenza, nel 1807 lo svizzero inventore François Isaac de Rivaz ha progettato il suo proprio 'de Rivaz motore a combustione interna' e lo ha utilizzato per sviluppare il primo veicolo al mondo ad essere alimentato da un tale motore. Pyréolophore I Niépces "è stato alimentato da una miscela di polvere di Lycopodium (spore essiccate della pianta

Tidak ada komentar:

Posting Komentar